sabato 3 giugno 2017

PRODOTTI FINITI DI MAGGIO - PARTE 2

Ciao a tutti! Eccoci con la seconda parte dei prodotti finiti del mese di Maggio: 






- BOTTEGA VERDE Bagnodoccia Cocco: stesso profumo della crema corpo, consistenza cremosa, non secca assolutamente la pelle. L’ho già messo nella lista dei prodotti da acquistare prossimamente. 
- CIEN Shower Gel Wild Rose: era uscito in edizione limitata vari mesi fa, ne ho comprate 3-4 confezioni perché il profumo mi aveva stregato. Ho già aperto l’ultimo flacone e quando finirò anche questo so già che mi mancherà. Che buono!
- BIOTECA ITALIANA Balsamo per Capelli Secchi al Cocco e Macadamia: INCI ottimo, risultato pessimo. Già recensito su Instagram, sui miei capelli si è rivelato un disastro perché non nutre, non districa, non idrata. Insomma, non fa nulla a parte lasciare i capelli così secchi da farli sembrare stoppa. Se non lo mettevo ottenevo risultati migliori! Da dimenticare. 
- DEBORAH Fondotinta Formula Pura: sì, sì, sì. Finalmente un fondotinta con buon INCI dalle performance super! Mi piace davvero tutto di questo fondotinta: la coprenza, la profumazione, l’effetto finale che dà alla pelle: quasi di porcellana ma assolutamente realistico, non sembra di aver nulla addosso. Sembra che la mia pelle sia naturalmente così: bella e senza imperfezioni.         È stratificabile e con la beauty blender inumidita dà il meglio di sé. Dopo l’estate lo riprenderò immediatamente e vi farò una recensione dettagliata. Ora sto usando un fondotinta minerale perché con questo caldo non sopporto nulla sul viso. 
- ERBOLARIO Crema Contorno Occhi alla Camelia e Semi d’Uva: contorno occhi dalla consistenza quasi in gel, molto leggero e fresco. Adatto alla stagione estiva! Dà un’idratazione leggera, mi è piaciuto ma non lo consiglio a chi ha un contorno occhi estremamente secco e segnato. 
- BOTTEGA VERDE Crema Mani Coccoloso: l’unica crema mani al cioccolato…che non sa di cioccolato! Sa di pasta di mandorle, profumazione che io detesto. Come idratazione però non è male.  
- L’ANGELICA Shampoo Nutriente con Pappa Reale e Olio d’Oliva: ve l’ho già recensito su Instagram. È diventato il mio shampoo preferito perché da quando lo uso vedo la differenza sui miei capelli che sembrano più morbidi, più sani e nutriti. Ha una consistenza molto cremosa e corposa che si accorda perfettamente ai miei capelli secchi e crespi e mi dà risultati fantastici. Ho già aperto l’ennesima confezione di scorta e non ho alcuna intenzione di separarmene. Eccezionale!!! 
Bene amici, questi erano tutti i miei prodotti terminati questo mese! Spero che il post vi sia piaciuto e che vi possa essere stato utile in qualche modo :) Buon sabato!

Nessun commento:

Posta un commento